Chi sono

Appassionata di branding e comunicazione, dopo un decennio a lavorare sui database relazionali ho deciso di applicare le conoscenze informatiche acquisite a quella che era la mia vera passione mai sopita e il cui richiamo è stato davvero forte.

E cosi, a poco a poco, quella che era una semplice passione è diventata il mio lavoro.

Oggi affianco aziende e professionisti nello sviluppo di strategie di posizionamento del Brand e di Web Marketing.

Aiuto aziende e professionisti a:
– aumentare la notorietà di marca (Brand Awareness) attraverso la strategia di comunicazione più adeguata, sia online che offline,
– posizionarsi al meglio sui motori di ricerca (SEO e SEA),
– individuare la Social Media Strategy più adatta al raggiungimento del proprio target e obiettivo.

Analizzo il comportamento degli utenti, dal momento della pianificazione della strategia fino all’analisi finale dei risultati, mantenendo nel tempo un monitoraggio costante che possa essere di supporto alle decisioni strategiche di marketing dell’azienda o del professionista.

— — — — — — —

Come lavoro?

Comincio sempre dall’analisi delle esigenze del cliente per arrivare a suggerire le soluzioni che reputo più adatte al raggiungimento di target e obiettivi.

Analizzo potenzialità e criticità del brand e formulo la proposta di comunicazione o di inbound marketing, a seconda delle esigenze, che reputo più adeguata per il cliente.

Affianco il cliente in tutte le fasi progettuali cercando di condurlo ad una buona autonomia.